Uno degli inconvenienti di cui molte persone si lamentano dopo aver provato Mozilla Firefox, è il suo uso eccessivo di memoria. A quanto pare, considerando l'applicazione di cui vi parliamo in questo articolo, tali problemi sono arrivati alla fine dei loro giorni.
Firefox Ultimate Optimizer è un'applicazione gratuita per Windows che riduce l'uso eccessivo della memoria di Firefox, rendendo, quindi, la navigazione più comoda.
Questo programma si installa come una piccola icona sulla barra delle applicazioni e si prenderà cura di monitorare la memoria utilizzata da Firefox.
I miglioramenti saranno evidenti sia in ottimale funzionamento di Firefox, sia di tutti gli altri programmi, proprio grazie ad una maggiore disponibilità di memoria.
Come se non bastasse, Firefox Ultimate Optimizer, oltre ad essere anche disponibile in una versione interamente tradotta in spagnolo, si è dimostrato essere un programma molto efficace e semplice da utilizzare.
Commenti
Uno dei principali problemi del mio PC è il fatto di avere solo 198 MB di RAM, e durante la navigazione si nota perché i programmi si bloccano. Tuttavia, questa applicazione è stata una soluzione perf...Vedi altro